Mercedes-Benz Service24h

Assistenza continua 24 ore su 24.

Service24h è il servizio d’assistenza stradale 24 ore su 24 che offre un rapido soccorso ai clienti Mercedes-Benz in qualsiasi situazione d’emergenza si possa verificare durante un viaggio.
Personale specializzato vi raggiungerà ovunque vi troviate per fornirvi supporto, a qualunque ora del giorno e della notte, identificando la causa del problema direttamente sul luogo del guasto e sostituendo i componenti difettosi con Ricambi Originali Mercedes-Benz.
Tutti i nostri veicoli Service24h sono equipaggiati come una vera e propria officina mobile, completa di attrezzi e apparecchiature.
I nostri tecnici del Service24h sono veri professionisti con elevata esperienza, addestrati a risolvere i problemi rapidamente sul posto. Se ciò non dovesse essere possibile vi assisterà comunque il Mobilo gratuito.
Per richiedere assistenza potete chiamare questo numero valido su quasi tutto il territorio europeo 0080017777777 (chiamata gratuita. Con alcuni gestori di rete sussistono ancora difficoltà di collegamento. In alternativa, è possibile utilizzare la linea urbana +390275419777).

Un aiuto rapido con un tasto.

Un’assistenza ancora più efficiente con il servizio telematico integrato Mercedes-Benz Contact , grazie al quale con un semplice pulsante potrete mettervi in contatto telefonico con il Centro Assistenza Clienti di Mercedes-Benz. Su richiesta verranno trasmessi tutti i dati importanti del veicolo e le coordinate della tua ubicazione, in modo da garantire un rapido soccorso.